Affidamento Figli

Investigazioni a tutela dei figli minori

I figli, soprattutto se minori, sono la parte più colpita da una separazione o da un divorzio e tutelarli è una priorità. Talvolta può accadere che un genitore separato si senta preoccupato per la custodia del proprio figlio, non avendo una percezione reale di come l’ex partner si possa comportare, o in altri casi aver bisogno di prove per modificare le disposizioni sull’affido del minore.

In questi casi affidarsi a un’agenzia investigativa esperta rappresenta una soluzione strategica per tutelare l’interesse del minore e ottenere le prove di cui si ha bisogno.

L’attività investigativa si concentra generalmente sulla verifica dell’idoneità del genitore affidatario, e su tutti coloro che ne entrano in contatto, accertando in dettaglio condotta, frequentazioni, pratiche e abitudini delle persone coinvolte.

Grazie all’utilizzo di precisi protocolli d’intervento siamo pertanto in grado di individuare eventuali gravi condotte contrarie all’interesse del minore, con raccolta di prove valide ai fini legali.

Patti Investigazioni è un’agenzia investigativa esperta nel trattare questo delicatissimo tema, accertando fatti e circostanze con il massimo tatto e discrezione che ogni singolo caso richiede.

Se stai cercando maggiori informazioni su come l’ex si comporta con  tuo figlio o hai bisogno di prove per modificare le disposizioni sulla custodia, non esitare, l’agenzia investigativa Patti Investigazioni di Brescia ti aiuterà a proteggere i tuoi figli, offrendoti soluzioni rapide, concrete ed efficaci.

Al termine delle indagini l’agenzia investigativa Patti Investigazioni rilascia una relazione investigativa certificata (Dossier completo di foto e video) valida per fini legali e utilizzabile in sede giudiziale per la modifica delle disposizioni sull’affido ex art. 337 quinquies del codice civile.

Dispositivo dell’art. 337 quinquies del codice civile

(Revisione delle disposizioni concernenti l’affidamento dei figli)

I genitori hanno diritto di chiedere in ogni tempo la revisione delle disposizioni concernenti l’affidamento dei figli, l’attribuzione dell’esercizio della responsabilità genitoriale su di essi e delle eventuali disposizioni relative alla misura e alla modalità del contributo.

Consulenza Gratuita

Hai la necessità di risolvere un tuo problema e vuoi richiedere una consulenza preliminare gratuita?