Quanto costa un’investigazione privata?


Home   >   Investigazioni: domande e risposte   >   Quanto costa un’investigazione privata?

Quanto costa un’investigazione privata?


Ad eccezione dei Servizi Informativi per i quali si applicano tariffe dal costo fisso, un’investigazione privata ha un costo variabile in relazione alla natura, tipologia e durata delle indagini.

Altresì, come disposto dall’art. 135 del T.U.L.P.S., le Agenzia Investigative devono attenersi alle c.d. “Tabelle delle Operazioni e delle relative Tariffe”, opportunamente autorizzate e depositate presso il competente Ufficio Territoriale del Governo, fermo restando che per ogni attività è possibile applicare un importo complessivo forfettario con particolare riguardo alla peculiarità, complessità e criticità del singolo caso da trattare.

Garantiamo costantemente soluzioni dal miglior rapporto costo / beneficio, basate sul principio di ottimizzazione di tempi, risorse e consequenziali costi, ponendo il Cliente nella condizione di massima conoscenza delle attività che si intendono svolgere, dei risultati che si possono raggiungere e dei costi che necessita sostenere.

Pertanto, richiedendo una consulenza preliminare ai numeri indicati o compilando il Form presente nella sezione CONTATTI è sempre possibile stimare preventivamente il costo di ogni attività in relazione al singolo caso specifico.